venerdì 17 agosto 2012

Castel del Monte 2

Buondì, oggi vi mostro alcune foto della rappresentazione della "notte delle streghe" le immagini scattate sono pessime, il tempo per fermari a fotografarle e' stato breve, troppa gente....


Gli attori hanno recitato per le vie del borgo, le foto non rendono, ma vi garantisco che durante i loro racconti ho avuto i brividi.



Donne di un tempo associavano i malanni dei bambini e i tradimenti degli uomini alle streghe.





La leggenda delle streghe e' stata rievocata alla grande, molto realistica!







La rappresentazione si e' conclusa con un ballo finale, anche questo molto suggestivo! Peccato per le foto, avrei voluto fare di piu'....




Tra scope, calderoni e fantocci di streghe vi saluto augurandovi buona giornata.





P.S. ho notato il visualizzatore delle visite salire, mi farebbe piacere ricevere i vostri commenti, grazie.

1 commento:

  1. Ed ecco il mio commento! Anche a me affascinano fate e folletti! Ti ho trovato per caso e mi aggiungo alla tua piccola schiera di followers! Le foto sono comunque carine, anche se le hai dovute comprensibilmente fare di fretta per la folla che immagino fosse parecchia!
    Se ti va, vieni a trovarmi, mi farà piacere!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina