domenica 12 agosto 2012

Gita con le zucche

buondì, giornata favolosa, siamo stati (io,marito e figli) a Palata, paesino in prov.di Campobasso


luogo tranquillo con pochi abitanti, strade alberate dove passeggiare in assoluta pace.



Qui abbiamo comprato una piccola casetta, dove poter trascorrere un po' di tempo, stando rilassati senza dover subire il caos della citta'.






Il nostro portoncino d'ingresso che io adoro ed ho gia' tante idee per addobbarlo con piante fiori ecc...





non vi mostro l'interno perche' e' da ripulire e pitturare, pero' ecco cosa si vede dalla finestra della camera....




per me e' un vero spettacolo!!

Per il pranzo ci siamo spostati in un'altro paesino "Castelmauro" dove c'e' un ristorante con cucina tipica locale, la" LOGGIA DEI CAVALIERI" abbiamo mangiato divinamente.
Infine sulla strada del ritorno ciliegina sulla torta, le vedo, lì, in bella vista ad aspettarmi.....


le mie amate zucche, che con largo anticipo non ho potuto fare a meno di comprare, anche loro gia' posizionate in un angolino della mia casa.





con queste immagini vi lascio augurandovi una meravigliosa giornata!

Nessun commento:

Posta un commento