lunedì 10 settembre 2012

Ritorno nelle Marche

Buondì e felice inizio settimana. Finalmente sabato ritorneremo a Foligno per prendere il nostro cucciolo di cocker "Boris"e approfitteremo del weekend per pernottare alla www.lagrottadeifolletti.it , non vedo l'ora di essere li, adoro stare in questo agriturismo, adoro le marche, adoro la natura con i suoi meravigliosi colori.






Case in pietra, viali e strade alberate e nell'aria c'e' un profumo di cose buone, di torte,crostate fatte in casa, un vero paradiso per i sensi! E poi ci sono loro i padroni di casa una coppia squisita, gentili sempre pronti a soddisfare le richieste degli ospiti.




Massimo e Raffaella lui sportivo,dinamico sempre in movimento come una trottola, lei una lady amante degli animali, infatti in questa foto la si puo' vedere con uno dei suoi amati cani lupo.
Sono cosi entusiasta di ripartire che ora per calmarmi vado a prendermi due goccine contro l'ansia.
Buona giornata

2 commenti:

  1. ma che posto carino, mi incuriosisce...
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Foligno....le MArche.....mio padre era di questa regione ed io ho lì tutti i miei cugini e zii. Ogni anno mi ritrovo ad andare a Serra de'Conti, Montecarotto...adoro le sue colline ben delineate come fossero dipinti. Adoro il Verdicchio, adoro le case in pietra e quell'aria di "comunità" che a Roma non esiste.
    Un saluto a presto!
    Simona

    RispondiElimina