domenica 14 ottobre 2012

Ancora Bifore

Incredibile, oggi mi e' capitata una cosa meravigliosa; vi ricordate che nel mio ultimo post vi ho parlato della casa delle bifore? dopo 12 anni di visite e passeggiate nel borgo, sono finalmente riuscita ad entrarci, ho avuto la fortuna di conoscere la figlia delle signora Ursula erano entrambe li che impacchettavano tutti i lavori della signora Ursula.Purtroppo mi e' stato confermato da sua figlia che non sta' molto bene, pero' credetemi la classe non e' acqua! E' stato meraviglioso visitare un luogo dove aleggia pura magia con sculture,pitture meravigliose. Una casa fuori dal comune unica, e' difficile descrivere cio' che ho visto e spero tanto che si realizzi il progetto di far diventare la casa delle bifore un museo! Mi dispiace non potervi mostrare delle foto, non ero preparata, mi sono ritrovata li' per caso. La giornata inevitabilmente doveva essere positiva, infatti questa mattina mi si e' posata sul petto una farfalla dai colori meravigliosi, e' stato un segno di buon auspicio!


se potete andateci e' un luogo da visitare!
Buona domenica

Nessun commento:

Posta un commento