martedì 30 ottobre 2012

Pre halloween

che dite siamo pronte per la notte di halloween? Ho preparato dolciumi di tutti i generi da dare ai bambini che busseranno alla mia finestra. Gia' da questa sera ho notato un movimento tra i nuvoloni guardate un po'....





una streghetta che vola e perlustra la citta', sicuramente si prepara per rubare i dolci dei bambini.....
 

credo abbia cattive intenzioni,
qualcosa bolle nel calderone, con il mio
super binocolo la seguo per cercare di
capire cosa cerca di combinare.Vola, gira e rigira ma non accenna a mollare la sua scopona.

Da lontano intravedo delle zucche illuminate che segnano il percorso per arrivare alla sua lugubre casa....quasi,quasi ho i brividi!

finalmente si e' decisa a venir giu', non riesco a mettere a fuoco ma mi sembra di aver capito che quella e' strega Mafalda e' le sue intenzioni sono del tutto benevole....infatti  ha solo voglia di augurarvi buon halloween! Spero vi siate divertite con questo breve raccontino, tanto per ridere un po' e inventare qualcosa di simpatico. "Le foto sono state prese dal web"

 
Ora vi mostro le zucche cucite a mano con un gruppo di amiche, ci siamo divertite tanto a crearle!
 
 
ognuna di noi le ha personalizzate ed erano tutte carine e molto simpatiche!
Nell'attesa della notte di halloween mi accendo una bella candela profumata alla cannella e vi auguro una buona notte accompagnata da sogni meravigliosi!
 
 
 

2 commenti:

  1. Ahahah, carino davvero il raccontino e le immagini sono proprio azzeccate con ciò che hai scritto!
    Buon Halloween!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. brava la mia amichetta!!!!

    RispondiElimina