domenica 7 ottobre 2012

Verde tanto verde

Metti una bella giornata fresca, la famiglia, un compleanno e tanta voglia di godersi un po' di natura; infatti siamo stati in un bell'agriturismo all'aperto con tanti alberi,prati e orticelli che deliziavano la vista...siamo stati benissimo e mi sono rilassata nel vedere i miei figli correre con il nostro piccolo cocker.


 purtroppo non ho tante foto, mentre mi accingevo a scattare...buio totale la mia macchina fotografica mi ha abbandonata!






 bel posto vero? pieno di ricordi di tempi andati e posto molto curato dai proprietari e naturalmente grande cortesia!


per chi  ha voglia di andarci nelle vicinanze dell'agriturismo e' situato l'eremo di San Vitaliano ed e' da questa struttura che prende il nome il locale, inoltre a pochi metri troviamo il bellissimo borgo di Caserta Vecchia con tutti i suoi meravigliosi monumenti e non dimentichiamo che nelle vie del borgo si possono incontrare gli spiritelli benevoli citati anche dalla famosissima Giulietta Masina. La prossima volta dedichero' un post specifico a questo argomento!
Ora vi auguro una felice notte accompagnata da sogni fatati!!!
 
La notte non e' meno meravigliosa del giorno,non e' meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, si hanno rivelazioni che il giorno ignora.
(Nikolaj Berdjaev art by lisa Roy)
tratto dalle fatine dispettose.
 

Nessun commento:

Posta un commento