domenica 2 dicembre 2012

Inverno piovoso

Sembrava che l'inverno qui non volesse arrivare....e invece eccolo qui pungente e piovoso.


 ( le foto le ho prese dal web, 2 macchinette rotte e non riesco a mostrarvi immag. personali. Aspetto regalo x Natale!)

Qui fa davvero tanto freddo e noi non ci siamo molto abituati, pero' mi fa piacere,
Natale con questo clima e' piu' suggestivo!
Nel post precedente vi ho fatto vedere parte della casa gia' piena di lucine,palline ecc...
in questi giorni mi sono data da fare ed ho continuato a mettere,mettere e mettere tante altre cose e spero poi di potervele mostrare.
Avrei tanta voglia di partire e visitare tutti i mercatini di Natale, purtroppo non e' possibile e mi accontento di quelli piu' vicino:




Molto bello, non sono di parte, garantisco che il posto e' una vera gioia per gli occhi, l'olfatto e anche per la bocca!!! In poche parole e' da visitare almeno una volta nella vita!
Ed ora infreddolita ma felice vi lascio guardandovi dalla mia finestra virtuale, tenendo tra le mani una tazza bollente di buona cioccolta ;buona serata streghette, fatine, elfi  e gnomi che passate di qui!



















1 commento: