giovedì 11 aprile 2013

tende

Che brutto periodo! Sono capitate un po' di cose bruttine e non ho avuto voglia di fare niente,....ma non voglio annoiarvi o rattristarvi. Oggi però mi sono ripresa e sono andata alla Maison ed ho comprato le tende nuove per la cucina, fortuna p ossiedono tutti i colori per me fondamentali per questo ambiente...però un po' corte...ma niente paura ho rimediato allungandole con le stoffine americane che ho acquistato in fiera a febbraio. Il risultato mi è piaciuto tanto e si abbinano bene con i portierini cuciti sempre da me qualche mese fa'!!!




Che ne dite? Sono carine?  Devo dire che fare acquisti alla Maison mi rilassa e mi aiuta ad essere creativa quando mi sento spenta!
Saluti e spero presto alla prossima!!! Ciauuuuu

1 commento:

  1. Mi dispiace per il brutto periodo :) Ma l'iniziativa non ti manca, il problema tende corte mi pare risolto alla perfezione :)))
    Bravissima :)

    Bisou

    RispondiElimina