io dovrei saperlo.
Ho lasciato aperta la porta che conduce alla mia fantasia quando ero molto giovane e loro ne hanno approfittato e sono entrati tutti. Sono ancora qui: fate, draghi, streghe, vampiri, elfi, gnomi, folletti e geni...tutti a sgomitare alla ricerca di una posizione non effimera nella mia mente.
domenica 10 agosto 2014
la luna
Quanto tempo è passato..comunque buona luna del raccolto
La candela e' accesa, avrei voluto mostrarvi le foto della luna. ..ma non rIesco a caricarle dal ttablet!
Ciao cara, ti ringrazio per le belle parole...il "mi piace leggerti" è il più bel complimento che mi sia mai stato scritto, che carina!!! Cmq m'ha fatto morire dal ridere la sincerità del tuo post...non riesco a caricarle dal tablet...che mito! anch'io preferisco scrivere ciò che mi passa per la testa, c'è più poesia nello "spiccio" che nel "costruito" :-)
Ciao cara, ti ringrazio per le belle parole...il "mi piace leggerti" è il più bel complimento che mi sia mai stato scritto, che carina!!!
RispondiEliminaCmq m'ha fatto morire dal ridere la sincerità del tuo post...non riesco a caricarle dal tablet...che mito! anch'io preferisco scrivere ciò che mi passa per la testa, c'è più poesia nello "spiccio" che nel "costruito" :-)
Bacioni
Sandy