martedì 24 luglio 2018

Buongiorno a tutte voi che seguite in silenzio il mio semplice blog...
Anche oggi giornata calda...ma non umida, grazie al temporale di ieri...
le mie piantine hanno gradito molto...


spero a breve di veder spuntare i pomodori...l'estate scorsa sono riuscita a farmi una bella scorta di pomodorini, che poi provvedo a lavare asciugare e congelare...naturalmente quando sono tanti!

ok...avevo promesso di mostrarvi altre piccole creazioni...





la casa stregata per halloween...non amo solo il Natale! ho seguito dei tutorial e ho creato lei con bottiglie di plastica e das...all'interno ci vanno le lucine ed  e' uno spettacolo illuminata al buio.
Ne ho gia' iniziata un'altra di casina e spero di potervela mostrare la prossima volta. Vi saluto e vi auguro una serena giornata estiva.

1 commento:

  1. The 11 Best Hotels in Las Vegas | MapyRO
    The best 충주 출장샵 hotels 계룡 출장마사지 near The Wynn. 밀양 출장안마 · Luxor Hotels · The Wynn Resort. 바카라 사이트 4.5 star. Las Vegas. · Wynn Tower 평택 출장샵 Suite Parlor. 3.5 star. The Strip.

    RispondiElimina