giovedì 5 luglio 2018

😁😁😁E si, manco da un bel po'...ma spero di rifarmi...la vita frenetica accompagnata dai suoi alti e bassi mi hanno tenuta lontana da questo rifugio, per me incatato e spensierato! Nel frattempo mi sono tenuta impegnata (di notte hihhihi) vi mostro un po di cosine...che mi hanno aiutata a rilassarmi!





anche se fa caldo inizio da Natale...il mio periodo preferito!
Ho creato delle gambe di elfo o folletto...da inserire tra i rami degli alberi.
Basta tagliare 2 rettangoli di stoffa di circa 40/50 cm. cucirli,risvoltarli,riempirli con del cotone o ovatta per bambole, inserire un fil di ferro in modo da poterle piegare. A proprio piacere creare delle scarpine,pantaloni...in modo da rendere le due gambine piu'simpatiche e complete.
Ed ecco dei folletti gambosi e birbantelli da mettere nell'albero di natale...come se stessero cercando qualcosa. L'effetto e' veramente molto carino e vi sembrera' di avere realmente degli gnometti combina guai in casa.
Vi saluto nella speranza di essere piu' presente e soprattutto spero di riuscire a caricare tutte le altre foto...in modo da poter continuare a mostrarvi un pochino del mio magico mondo...ciao e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento